la differenza si sente!
Abbiamo sperimentato questi contenitori e devo dire che la differenza si sente!!!!! La pizza é arrivata ancora calda, con i bordi belli croccanti (non come quando arriva nel cartone!!!!) e per niente unta!!!!!
Davvero notevole!!!!! Complimenti!!!!
La pizza era buonissima
apprezzo soprattutto l’impegno ecologico!
Grazie Pitto.
Gli apprezzamenti fanno sempre piacere, soprattutto nel caso di un prodotto come il nostro che è completamente innovativo e da poco sul mercato, perché ci confermano di essere sulla strada giusta.
In merito all’impegno ecologico, sottolineo che VINNI è:
- Riciclabile al 100%
- Riduce notevolmente l’impatto ambientale rispetto agli equivalenti contenitori in cartone, che richiedono molta più energia e generano un volume di CO2 5 volte superiore
- Riutilizzabile per vari scopi.
Infatti dopo aver consumato la pizza può essere lavato e usato più volte per altri utilizzi.
Ad esempio abbiamo dei clienti che li riutilizzano per trasportare i loro alimenti, per far prendere aria e asciugare la pasta fresca fatta in casa o come vassoi di portata.
Ma non solo, oltre agli utilizzi per scopi alimentari, abbiamo scoperto con piacere che alcuni li usano per i giochi dei figli, per esempio per mantenere in ordine i lego o i pezzi dei loro puzzle, oppure per tenere gli utensili a terra, senza sporcare il pavimento, quando fanno la manutenzione della moto, della bici o dell’auto, o per farci crescere le piantine, tuberi e germogli, riempiendoli di terriccio e impilandoli per occupare meno spazio.
Finalmente una pizza che sa solo di pizza
buona, fragrante, come mangiarla in pizzeria….finalmente una buona idea, complimenti !!!!
Grazie mille Paola,
siamo contenti che VINNI ti sia piaciuto e ti suggeriamo di continuare a ordinare la tua Pizza sempre nella stessa Pizzeria perché, avendo l’esclusiva di zona, tutte le altre nei dintorni saranno obbligate a continuare a usare il solito e squallido cartone.
Un’idea innovativa, davvero valida!
Adoro la pizza ma ho sempre tentennato davanti alla pizza d’asporto…
Il cartone la imprigiona e la uccide…
Il condimento che cola (e mi sporca i sedili della macchina!) e si attacca alle pareti del cartone…
La sensazione di masticare un prodotto gommoso e l’assenza della consueta fragranza che invece caratterizza la pizza appena sfornata…
Questo contenitore la preserva, la mantiene viva!
Ottima trovata, bravi!
Ciao Federico,
sono molto contento che persone come te, che non amavano la pizza d’asporto a causa del cartone, ora possono finalmente godersela a casa, buona e calda come al ristorante, perché è esattamente la MISSIONE che io e i miei soci ci siamo posti sin dall’inizio.
Grazie e complimenti a te per aver scelto una Pizzeria che ha a cuore i propri clienti e ha deciso di servirli degnamente con VINNI, anziché con il cartone, pur costandogli circa il doppio.
Alla prossima pizza con VINNI!
Una rivelazione!
Basta con pomodoro e formaggio che colano da un cartone impregnato, basta accendere il forno x riscaldare una pizza arrivata a destinazione gommosa e fredda.
Finalmente una pizza croccante e gustosa che ti strappa un sorriso meritatissimo alla fine di una intensa giornata di lavoro!
Ciaone al cartone e benvenuto al vassoio Vinni!
Valentina e Federico
Benissimo Valentina!
Io stesso non avrei potuto descrivere meglio i vantaggi di VINNI e i difetti dei soliti cartoni porta pizza.
Grazie mille and “enjoy your pizza with VINNI PIZZA BOX”!
Una trovata magnifica!
Dopo anni passati a masticare gomma tiepida e raccogliere mozzarella sparsa mischiata a cartone bagnato finalmente un’invenzione geniale! Ti fa tornare la voglia di prendere una pizza da asporto invece di dovertela fare a casa tua per poterne mangiare una buona! Bravi!
Grazie David!
Ti ringraziamo per la tua recensione e ci fa molto piacere che tu possa finalmente mangiare una vera pizza anche a casa.